L’Arciconfraternita di Parte Guelfa ha organizzato il pellegrinaggio “Parte Guelfa in Terra Santa” in Terra Santa nel Marzo 2024. Questo pellegrinaggio, in particolare, intende offrire l’opportunità di un’esperienza di fede e preghiera attraverso i luoghi della nostra Salvezza, secondo un percorso tematico dedicato alla manifestazione della misericordia divina, seguendo i passi più intensi del Vecchio e del Nuovo Testamento. Al momento, nonostante la cronaca politica internazionale, l’agenzia francescana “FrateSole” di Bologna, alla quale ci siamo affidati per l’organizzazione, ci ha rassicurato sulla fattibilità e la sicurezza del nostro programma, aperto anche a familiari ed amici, che contempla luoghi di fede che sono mete quotidiane di migliaia di pellegrini di tutto il mondo.
Al riguardo invieremo a chi è interessato con mail separata la scheda di pre adesione da inviare a Parte Guelfa, il documento con le modalità di iscrizione ed il programma del pellegrinaggio completo di tutte le informazioni utili. Per la partecipazione è obbligatorio il passaporto con almeno sei (6) mesi di validità. Quanti desiderano confermare la propria adesione o unirsi al nostro gruppo di pellegrini, saranno invitati a compilare ed inviare a Parte Guelfa (indirizzo email info@parteguelfa.it) la scheda di adesione assieme alla copia del bonifico relativo all’acconto da inviare all’agenzia francescana FrateSole (i relativi dati bancari saranno nell’allegato documento con le modalità di iscrizione), non oltre il 31 Dicembre 2023, per ulteriori notizie sulle prenotazioni telefonare al nostro Responsabile Pellegrinaggi Franco Tufano al numero 349/1010312 per chiedere se sono disponibili dei posti o eventualmente essere inseriti in lista d’attesa.
Siamo certi che tutti Voi vorrete valutare con attenzione questa preziosa opportunità per consolidare il nostro percorso spirituale.
Il Consiglio di Credenza