Marco Di Paola Paola è il nuovo Presidente della Federazione Italiana Sport Equestri! Nella giornata di Lunedì 23 Gennaio 2017 si sono tenute presso NH Milano Congress Centre le elezioni per la presidenza nazionale FISE. Dopo un afflusso straordinario che ha visto presentarsi al voto oltre 1200 delegati, la vittoria è andata a Marco Di Paola con 4.465 voti (60,10%) contro i 2.964 (39,90%) dell’uscente Vittorio Orlandi, il quale lascia così la presidenza. Auguriamo buon lavoro al nuovo Presidente FISE che per i prossimi quattro anni dirigerà la nostra federazione e che si è detto grato alla Parte Guelfa per l’appoggio ricevuto e pronto a sviluppare e partecipare con entusiasmo a tutti i progetti già impostati a Firenze.
Congratulazioni dunque al neoeletto Marco di Paola e a tutto il nuovo Consiglio. Una particolare congratulazione va al nostro Giuseppe Bicocchi, consigliere di FISE Toscana, che è risultato il più votato ottenendo un prestigioso riconoscimento per la Toscana che rappresenta. La Regione Toscana ha partecipato numerosa compatta e fortemente unita a queste elezioni convinta che segneranno il quadriennio del rinnovamento e rinascita della FISE.
Un grande in bocca al lupo ed augurio di buon lavoro al Presidente ed a tutti i nuovi consiglieri da tutti i componenti di Parte Guelfa – Cavalleria Repubblica Fiorentina.
Il Capitano Generale di Parte Guelfa Andrea Claudio Galluzzo, il nuovo Presidente nazionale FISE Marco Di Paola e il Presidente di FISE Toscana Massimo Petaccia
Autore
Nicola Biagi