logo new new

Parte Guelfa pellegrinaggio Terra Santa Gerusalemme JerusalemCome anticipato all'Adunanza Generale lo scorso 21 Dicembre 2018, l'Arciconfraternita di Parte Guelfa ha organizzato un pellegrinaggio in Terra Santa dal 21 al 28 Ottobre 2019, “Leggendo i racconti biblici della Rivelazione”. Questo pellegrinaggio, in particolare, intende infatti offrire l'opportunità di un'esperienza di fede e preghiera attraverso i luoghi della nostra Salvezza, secondo un percorso tematico dedicato alla manifestazione della misericordia divina, seguendo i passi più intensi del Vecchio e del Nuovo Testamento.

Al momento, nonostante la cronaca politica internazionale, l'agenzia francescana “FrateSole” – alla quale ci siamo affidati per l'organizzazione – ci ha rassicurato sulla fattibilità e la sicurezza del nostro programma, aperto anche a familiari ed amici, che contempla luoghi di fede che sono mete quotidiane di migliaia di pellegrini di tutto il mondo.

Il costo del pellegrinaggio è di € 1.290,00 a persona. Al riguardo inviamo con mail separata la scheda di adesione da inviare a Parte Guelfa, il documento con le modalità di iscrizione ed il programma del pellegrinaggio completo di tutte le informazioni utili. Per la partecipazione è obbligatorio il passaporto con almeno sei (6) mesi di validità.

Quanti desiderano confermare la propria adesione o unirsi al nostro gruppo di pellegrini, sono invitati a compilare ed inviare a Parte Guelfa (indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) la scheda di adesione assieme alla copia del bonifico relativo all'acconto da inviare all’agenzia francescana FrateSole (i relativi dati bancari sono nell’allegato documento con le modalità di iscrizione), non oltre il 31 Maggio 2019, per le prenotazioni successive a questa data telefonare al nostro Responsabile Pellegrinaggi Franco Tufano al numero 349/1010312 per chiedere se sono disponibili dei posti o eventualmente essere inseriti in lista d’attesa.

Il Pelligrinaggio di Parte Guelfa è aperto anche a richieste di esterni all'Arciconfraternita i quali saranno valutati per cogliere insieme ai Confratelli e alle Consorelle di Parte Guelfa la preziosa opportunità per consolidare il proprio percorso spirituale.


Il Consiglio di Credenza

Arciconfraternita
PARTE GUELFA
Cavalleria Repubblica Fiorentina

 

parte guelfa definitivo per sfondi bianchi

Parte Guelfa investiture 6 vestizione dama paola capecchi

giubileo 750

ARCIDIOCESI DI FIRENZE

DONAZIONI

Parte Guelfa
IBAN :
IT46 E03069 02912 100000001015
BIC/SWIFT : BCITITMM

BANCA :
INTESA SANPAOLO
Via Carlo Magno, 3 Firenze
ABI: 03069 CAB: 02912